L’AGENZIA 
che tutela il tuo mondo
con passione e professionalità


Reale Mutua Bergamo XX Settembre

Da Lunedì a Venerdì 8:30 – 13:00
14:00 – 17:00

+39 035 247420
+39 035 211390
bergamoxxsettembre.207@agenzie.realemutua.it

L’AGENZIA 
che tutela il tuo mondo
con passione e professionalità

Reale Mutua Bergamo XX Settembre

Agenti:
BORDONARO Domenico – BERTOLI Giovanni Battista

Agenti:
BORDONARO Domenico
BERTOLI Giovanni Battista

I NOSTRI PRODOTTI

Una gamma completa di soluzioni
assicurative e finanziarie.

I NOSTRI PRODOTTI

Una gamma completa di soluzioni
assicurative e finanziarie.

Consulenze Assicurative

Reale Mutua Bergamo XX Settembre propone servizi aggiuntivi che permettono ai clienti di essere tutelati e protetti nelle più svariate esigenze. Vieni a trovarci in Agenzia.

Scegli la Tua Polizza

Acquistare la tua polizza RC Auto o altri veicoli con Reale Mutua Bergamo XX Settembre è ancora più semplice.
Avrai sempre la garanzia di un consulente competente e preparato a tua disposizione.

Mondo Lloyd’s

Con l’obiettivo di continuare a soddisfare ogni tua esigenza in campo assicurativo, Reale Mutua Bergamo XX Settembre offre la possibilità di stipulare le polizze RC professionali con i Lloyd’s di Londra.

Banca Reale

Con Reale Mutua Bergamo XX Settembre hai banca dinamica che, contando sui valori creati nei 185 anni di storia di Reale Mutua, punta a costruire un futuro migliore per i propri Clienti e per la società.

Iscriviti alla Newsletter

Sottoscrivendo la nostra mailing list
sarete sempre aggiornati.

PERCHÉ SCEGLIERE LA NOSTRA AGENZIA

Reale Mutua Bergamo XX Settembre supera il concetto dell’assicurare e si fa promotrice della cultura del proteggere. Chi sottoscrive una polizza diventa anche Socio, e ad esso vengono riconosciuti vantaggi unici quali, ad esempio, i Benefici di Mutualità. I Soci ne usufruiscono in modi diversi: riduzione dei premi assicurativi su determinate categorie di polizze, maggiori rendimenti per i risparmiatori, offerta gratuita di garanzie assicurative e molto altro.

Reale Mutua Bergamo XX Settembre è vicina al territorio e concretizza la propria natura Mutualistica attraverso sinergie con associazioni di volontariato, con organizzazioni imprenditoriali e commerciali.

Reale Mutua Bergamo XX Settembre mette sempre l’innovazione al Tuo servizio. Oltre al canale tradizionale, l’utilizzo delle nuove tecnologie ci permette di fornire soluzioni immediate ad ogni Tua esigenza. Con la firma digitale risparmiamo il Tuo tempo e contribuiamo alla salvaguardia dell’ambiente eliminando l’utilizzo della carta.

Reale Mutua Bergamo XX Settembre pensa al tuo futuro da oggi! Informati sui piani pensionistici individuali studiati per le Tue esigenze. I versamenti nelle pensioni integrative Ti permetteranno di dedurre dalle tasse sul reddito fino a €5.164,57 all’anno. Chiamaci per appuntamento. Essere Socio di Reale Mutua Bergamo XX Settembre conviene!!!

Per il tuo benessere reale, Reale Mutua Bergamo XX Settembre ti garantisce prodotti assicurativi mirati per salvaguardare il Tuo benessere e quello della Tua famiglia.
Con i prodotti welfare proteggi chi ami in modo innovativo.

Valore Vita Reale Finanziamenti – Premio Unico

Gennaio 20th, 2022|Commenti disabilitati su Valore Vita Reale Finanziamenti – Premio Unico

SULLA PISTA DA SCI COPRITI BENE. SOPRATTUTTO CON LA RC. Gentile Socio, dal 1° gennaio 2022 per tutti gli sciatori è obbligatoria la copertura assicurativa RC, su tutto il territorio nazionale, esattamente come avviene da [...]

Valore Vita Reale Finanziamenti – Premio Unico

Settembre 29th, 2021|Commenti disabilitati su Valore Vita Reale Finanziamenti – Premio Unico

Valore Vita Reale Finanziamenti - Premio Unico CI SONO VALORI CHE DURANO NEL TEMPO. COME L’AMORE PER I TUOI CARI. Gentile Socio,giorno dopo giorno ti impegni a costruire sicurezza e serenità per i tuoi [...]